zaizaman G3m4nS1 non penso che cambi solo perché costi meno Questo si. G3m4nS1 Sara assistenza e altro a far risparmiare. Non è una cosa da sottovalutare l' assistenza. Prova a parlare con un operatore poste e poi con un assistente Ehiweb o Dimensione. È tutto un altro mondo! Poi uno sceglie liberamente di risparmiare quei 3/5 euro al mese.
G3m4nS1 zaizaman Si si chiaro, vorrei sperare di non parlarci mai proprio come è successo con Tim 😬 due anni mai problemi, però pensando che in un anno sono 50 euro risparmiati,e si che io internet lo uso solo per guardarmi qualche serie televisiva sulle varie piattaforme netfli-dismey
zaizaman G3m4nS1 che poi, a conti fatti, i primi 8 mesi con poste pagherai 25.90 (imposta di bollo inclusa) e dovrai "spalmare" i 39 EUR di costo attivazione. Quindi, almeno il primo anno e più... non risparmierai. Lo farai nel medio-lungo periodo se terrai attiva la linea.
mark129 Bio Se ti serve la fonia, Poste non è dotata di VoIP ma può fornirti una SIM su rete Vodafone a 5 euro / mese (su cui puoi migrare il numero). Tra le EasyIP con fonia puoi vedere ehiweb, Media Communications ed altri. Oppure Tiscali - non è una EasyIP - con l'offerta forum (24,90 tutto compreso).
G3m4nS1 mark129 No grazie non mi serve fonia! Uso solo internet zaizaman Si sicuramente il primo anno andrei a pari, avevo già messo in conto queste spese, ma sai anche per principio che odio un cliente vecchio che è partito da 22,90 adesso si ritrova a 27,90 e la stessa mia offerta a nuovi clienti è data a 24’90 chiesto all’ operatore e niente sono offerte per nuovi clienti! Sempre trovato ingiusto!
mark129 G3m4nS1 No grazie non mi serve fonia! Uso solo internet Infatti, se ci fai caso, io non ho risposto a te ma a Bio 😉
Enridoc Passato da TIM FTTC a quella di Poste easy ip: tale e quale a quella di prima e pagando meno ho preso la versione con SIM. Devo dire che come qualità prezzo il rapporto è ottimo. Per il numero di rete fissa: da delibera agcom hai 60 gg di tempo anche dopo la migrazione per trasferire il numero (anche verso VoIP) .
G3m4nS1 Enridoc Grazie per il feedback in settimana vedrò di fare il passaggio da Tim a Poste online.