Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, sto avendo problemi con il mio modem che la password del Wi-Fi improvvisamente dice non essere corretta, ho provato ad eseguire il reset con il tasto dietro ma la situazione non cambia (la password è sempre stata quella originale sotto il modem) ed è salvata su vari dispositivi, l’unico modo che riesco ad entrare nel modem è con il cavo LAN entrando in 192.168.1.1 ho provato anche a cambiare la password ma dice che è sempre errata, quelli della Tim non possono aiutami perché per loro non è un problema di Linea, sono disperato spero ci sia qualcuno che possa guidarmi per risolvere il problema. Grazie

forza dalla pagina di configurazione una password tipo 12345678 poi provala (questo per essere sicuro che non stai sbagliando caratteri) se va rimetti quella vecchia e stai attento ai caratteri, se non va esiste sempre il tasto wps

Io per colpa della vista un po' calata ho combattuto con uno 0 che in realtà era una o maiuscola "O".
Da ridere.

Sono sicuro al 100% che non sto sbagliando ad inserire password l’ho cambiata con una facile ma nulla ho provato anche disabilitare ma addirittura carica carica ma non si collega, faccio il reset e dice sempre che è errata

Technetium
    Credo che nel mio modem non sia presente come tasto, gli unici sono reset ed on e off

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile