Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, sto avendo problemi con il mio modem che la password del Wi-Fi improvvisamente dice non essere corretta, ho provato ad eseguire il reset con il tasto dietro ma la situazione non cambia (la password è sempre stata quella originale sotto il modem) ed è salvata su vari dispositivi, l’unico modo che riesco ad entrare nel modem è con il cavo LAN entrando in 192.168.1.1 ho provato anche a cambiare la password ma dice che è sempre errata, quelli della Tim non possono aiutami perché per loro non è un problema di Linea, sono disperato spero ci sia qualcuno che possa guidarmi per risolvere il problema. Grazie
Password Wi-Fi errata
forza dalla pagina di configurazione una password tipo 12345678 poi provala (questo per essere sicuro che non stai sbagliando caratteri) se va rimetti quella vecchia e stai attento ai caratteri, se non va esiste sempre il tasto wps
Io per colpa della vista un po' calata ho combattuto con uno 0 che in realtà era una o maiuscola "O".
Da ridere.
Sono sicuro al 100% che non sto sbagliando ad inserire password l’ho cambiata con una facile ma nulla ho provato anche disabilitare ma addirittura carica carica ma non si collega, faccio il reset e dice sempre che è errata
alessio9__4
WPS provato ?
- Modificato
Technetium
Credo che nel mio modem non sia presente come tasto, gli unici sono reset ed on e off