Segnalo che con due diverse sim, intestate a due diverse persone, sulle quali sono attive rispettivamente l'offerta vodafone bronze light a €6.90 e vodafone bronze plus a €12.66, entrando nelle rispettive aree My Vodafone esclusivamente dal sito nella sezione Nuove Offerte e ancora sotto Offerte ritrovo per entrambe la possibilità di attivare Vodafone Silver a €4.90 al mese.
Preciso che entrambe le sim sono già su gestionale Next, che sull'app My Vodafone non è visibile per nessuna delle due sim questa offerta, e che entrambe hanno Bronze attive da sicuramente più di 2 anni. Infine, soltanto per la sim con già bronze plus mi richiede un costo di cambio offerta una tantum pari a €22.50; sull'altra non sembra essere richiesto, ma su quest'ultima è attivo l'addebito mensile con sdd e quindi credo sia eccezionalmente gratuito.
Sono qui non per fare campagna promozionale per conto di Vodafone ma per chiedere, magari a qualcuno che si è scontrato con la stessa promo, se:
A) è riuscito effettivamente ad attivarla e a che costo.
B) il costo di € 4.90 al mese è effettivamente mantenuto o è valido solo per il primo mese (seppur non segnalato) - al netto di eventuali rimodulazioni future.
C) attivandola, va a cancellare qualche offerta secondaria già attiva sul numero - io avrei qualche altro mese con infinito gratuito.