packito84 Ciao ragazzi, vivo in una zona dove arriva una fibra misto rame 100/10 non in 35b quindi neanche mi cimento. Ho pensato a una buona fwa 5g visto che ho una bts Vodafone 5g a 100metri e una bts windtre 5g a 350 metri ma nessuna delle due risulta vendibile, non capisco il perché. L’unica fwa attiavebile é linkem 5g, neanche Eolo. C’è un modo per aggirare la non vendibilitá fwa Vodafone/windtre/fastweb? Con il 5g Vodafone vado a 900mbps e con wind idem circa ma non riesco a capire perché non possono raggiungermi con la vendita della loro fwa. Se qualcuno volesse aiutarmi sono a disposizione Grazie
packito84 ag23900 questa è una bella notizia. Grazie 🙏🏻 Che poi linkem 5g é attivabile paradossalmente e dovrebbe essere la stessa rete, confermi? Parlo della linkem senza limiti plus Questa é la bts che ho a 100 metri Vodafone
Camel90 packito84 dovrebbe essere la stessa rete, confermi? Parlo della linkem senza limiti plus Se l'offerta è quella si, è su rete di appoggio a Vodafone. Che onestamente è meglio della stessa FWA Vodafone 5g
packito84 ale_prince illimitati é una parola grossa ma sarà l’unica connessione che avremo a casa fino alla vendibilitá della ftth rikyxxx hola bts proprietaria a 400metri. È una buona offerta come rapporto QUALITÀ/prezzo?
ale_prince Camel90 hai ragione, le confondo sempre mica facile ricordarsi tutto tra tariffe,fornitori e quant'altro😄
rikyxxx packito84 L'assistenza Linkem-Tiscali è pessima, ma la connessione è buona. Per essere una FWA è stabile, ha un ping accettabile e non ho mai sperimentato lo shaping per cui Linkem era tristemente famosa. P.S. Come fai a sapere che hai la BTS OpNet a 400m? Io ho dovuto spulciare il sito Arpa della mia regione per scoprire dov'ero agganciato...
packito84 rikyxxx terrò una sim di riserva in caso di urgenze e opterò per la 300 di linkem con rete proprietaria. La soluzione migliore in attesa di vendibilitá ftth 🙏🏻
rikyxxx packito84 Te lo richiedo perchè magari, avendolo aggiunto dopo, non l'hai letto 🙂 rikyxxx Come fai a sapere che hai la BTS OpNet a 400m? Io ho dovuto spulciare il sito Arpa della mia regione per scoprire dov'ero agganciato...
rikyxxx packito84 👍🏻👍🏻👍🏻 @MicheleBandinu Spero che non ti sia "risentito" quando ho detto che l'assistenza è pessima, ma tra l'installatore che mi ha puntato male l'antenna e il Call-center che mi ha fatto impazzire per il dispositivo ATA quando poi non ne avevo bisogno perché il modem Linkem ha già il Voip e gliel'ho dovuto dire io, capisci che ho le mie ragioni...
MicheleBandinu rikyxxx figurati..non sarai ne il primo nell'ultimo che ha avuto cattive esperienze con un CallCenter o con una installazione. Io faccio di tutto perchè i miei clienti non possano dire la stessa cose sul mio lavoro,