Buongiorno a tutti,
Ho stipulato un contratto tramite Vodafone per fibra FTTH ad inizio Dicembre 2023. (Più grande errore non ho mai fatto)
Primo appuntamento metà dicembre per sopralluogo, perdo un giorno di lavoro restando a casa e non si presenta nessuno, nessun avvertimento, nessuna comunicazione da parte di nessuno.
Secondo appuntamento 2 gennaio 2024, uguale come sopra, nessuno si presenta nessuno avverte.
Terzo appuntamento 16 gennaio 2024, inutile dirlo come sopra, nessuno si presenta nessuno avverte tutto tace…
Volevo chiedere consiglio perché ho letto qua nel forum di un utente che tramite PEC è riuscito a mandare in porto l’installazione con una tempistica relativamente breve senza perdere ulteriori giorni di lavoro.
Cosa converrebbe scrivere in un testo PEC per esprimere al meglio le problematiche/richieste senza che l’isp o openfiber possano schivare nuovamente gli appuntamenti?
Grazie dei futuri consigli e pur sapendo che non è così spero che siate in pochi a trovarvi in situazioni analoghe alla mia!