Ciao a tutti
Sono passato a tiscali mobile, prima ero illiad.
Sto riscontrando errori durante la navigazione, schermate nere con errori che allego.
Non posso dire purtroppo se dipenda da tiscali o meno perché iliad lho usato poco fuori casa, dentro casa ho wifi e non da errori di quel tipo durante la navigazione.
Se ad esempio sto in un sito, clicco un link appare errore, se aspetto corca 5 secondi si autorisolve e la pagina appare.
Non accade sempre e non dipende dalla zona, esempio succede sia a roma jonio che a trastevere ( abbastanza distanti).
Avete idea se dipende dallo smartphone mi 11 lite 5g ne?
Grazie di ogni aiuto

vittorio130881 se aspetto corca 5 secondi si autorisolve e la pagina appare.

Detta così sembrerebbe congestione estrema. Mi capita con iliad quando finisco sulla rete wind, ma anche con coop (e tim diretta) proprio per via della congestione pesantissima che hanno da me

Quando vedi che fa così prova a fare uno speedtest, così vedi anche la situazione di ping e jitter, che potrebbe dipendere anche da questi due parametri

Klondike tutto perfetto.
      Ovviamente apn impostato e navigo senza problemi. Ma congestione in aree diverse di roma e orari diversi? Mi sembra stranissimo

vittorio130881 Ma congestione in aree diverse di roma e orari diversi? Mi sembra stranissimo

Invece con tim è la norma 🤣

vittorio130881 aspetta, quelli che hai postato è la configurazione dei parametri di rete nel tuo telefono. Io dico di fare qualche speedtest quando noti questi "buchi" di caricamento, perché se come velocità/ping è tutto ok, allora non è normale avere quei problemi

Io non ho tiscali, ma coop, quindi stessa rete. E come dicevo prima, quello che lamenti tu mi capita per colpa della congestione pesante che tim ha da me in casa

Klondike

Guarda sopra, ho postato tutti gli errori che ricevo. Sono diversi ogni volta.
            Gli speedtest sono normali. Che non siano normali quegli errori mi era chiaro. Volevo capire da cosa dipendono e se quello che succede a me ( vedi dns_probe_started) succedono anche a te.

Ho provato a disabilitare antivirus bit defender, ripristino rete, pulizia cache.
            Magari è qualche app che va in conflitto o errore hardware
            Aggiungo che anche in wifi mi dava un errore strano duranre la navigazione, pagina bianca con scritto network error e non credo dipenda dalla ftth dimensione. A questo punto è sicuro sia il cell

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile