- Modificato
Salve
Ho attivato online l'offerta "Super Internet Casa 5G" di WindTre (risultando la mia zona coperta) e nel contratto inviatomi via email compare la sezione "Linea telefonica su cui attivare il servizio".
Io mi trovo in campagna e abbiamo tempo fa deciso di rinunciare alla linea telefonica fissa, in quanto i cellulari bastano e avanzano (a noi il cavo del telefono non arriva proprio). Nell'offerta però non si parlava di attivazione di una nuova linea telefonica... C'è scritto a chiare lettere quello che include l'offerta: Internet illimitato fino a 300 Mega, Modem Wi-Fi 6 e Antenna 5G, Giga illimitati su mobile. Non è che con "Linea telefonica" si intende sempre e comunque la connessione tramite FWA e nient'altro? E' un termine generico? Lo chiedo perché c'è una postilla che accenna a "tecnologie alternative" (che sembrano quasi impormi qualora l'attivazione non andasse a buon fine per motivi tecnici legati alla tecnologia scelta) e non vorrei che pensassero che io abbia modo di far installare o anche di accettare in alternativa l'ADSL. Scusate ma, venendo da operatori più piccoli mi trovo un po in difficoltà ad interpretare la cosa e non vorrei dover ricorrere al recesso/diritto di ripensamento perché magari c'è qualche fregatura o vincolo "nascosto".
Io ho eseguito tutti i passaggi online con l'intento di attivare esclusivamente l'offerta internet FWA 5G.
Allego uno screenshot del contratto.
Grazie in anticipo.