Ciao a tutti ho una domanda veloce per voi: dal 7 gennaio la rete TIM di casa non funziona, il led Power del modem rimane rosso e non Funziona ne la connessione ne il telefono. Ad oggi 14 il problema non è ancora risolto. Sapere per caso se ho diritto ad un rimborso e come richiederlo? Grazie in anticipo
Ho diritto ad un rimborso per disservizio?
Ale_main Basta inviare un reclamo (meglio tramite PEC o raccomandata), aspettare 30 giorni e se non ti rimborsano ai sensi della Carta dei Servizi di TIM, andare su ConciliaWeb ed iniziare una pratica di conciliazione.
Ale_main
Esattamente un anno fa ho avuto un disservizio dal 23/12 al 04/01.
Non sto ad elencare le peripezie affrontate per risolvere, ma una volta fatto ho inviato pec per un reclamo/rimborso a cui non ho avuto rispota.
Ho usato quindi conciliaweb richiedendo un rimborso che ho ottenuto in tempi brevi anche se patteggiando.
geppoG1 Stessa cosa mia