• FTTCTIM
  • Ho diritto ad un rimborso per disservizio?

Ciao a tutti ho una domanda veloce per voi: dal 7 gennaio la rete TIM di casa non funziona, il led Power del modem rimane rosso e non Funziona ne la connessione ne il telefono. Ad oggi 14 il problema non è ancora risolto. Sapere per caso se ho diritto ad un rimborso e come richiederlo? Grazie in anticipo

    Ale_main Basta inviare un reclamo (meglio tramite PEC o raccomandata), aspettare 30 giorni e se non ti rimborsano ai sensi della Carta dei Servizi di TIM, andare su ConciliaWeb ed iniziare una pratica di conciliazione.

    Ale_main
    Esattamente un anno fa ho avuto un disservizio dal 23/12 al 04/01.
    Non sto ad elencare le peripezie affrontate per risolvere, ma una volta fatto ho inviato pec per un reclamo/rimborso a cui non ho avuto rispota.
    Ho usato quindi conciliaweb richiedendo un rimborso che ho ottenuto in tempi brevi anche se patteggiando.

      matteoc ha cambiato il titolo in Ho diritto ad un rimborso per disservizio? .

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile