ti do un po' di dritte, ma ovviamente chiamali, anzi teniamoci aggiornati che vediamo come va avanti la storia, se non altro per vedere se hanno una linea di condotta uniforme.
allora il modem fibra può essere riconsegnato in negozio, e ti daranno una ricevuta.
la sim va disattivata al telefono al 155, e sembra senza costi.
la parte più incerta è stata il router 4g, la maledetta saponetta.
il primo operatore mi fa "puoi anche tenerla" ed io siccome non voglio vincoli a sto punto gli ho detto che non la voglio tenere, per non avere aperto nessun contratto.
il secondo operatore mi ha mandato in negozio, a consegnarla assieme al router fibra.
arrivato in negozio, mi hanno accettato il router fibra, ma la saponetta non volevano, dicendo che non esiste una procedura per quello, che tanto decade assieme alla sim. insistendo un po alla fine l'hanno ritirato, assicurandomi che lo spedivano assieme al router fibra, nello stesso pacco, con la stessa pratica. ma non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta, perchè appunto non esiste nessuna procedura.
tornato a casa, telefono al 155 per disattivare la sim, perchè pensavo si potesse fare tutto in negozio, invece qui mi hanno detto la sim proprio solo al telefono.
la tipa del 155 mi disattiva senza problemi la sim, specifico mille volte senza costi perchè non è un mio recesso......e poi mi fa "il router 4g non darlo al negozio"..........e io rispondo che sono appena tornato dal negozio, e l'ho lasciato, perchè me l'aveva detto il suo collega prima.
allora mii dice che lo specifica bene nella pratica, che è stato riconsegnato in negozio......
te lo giuro, non è una barzelletta e non ti sto prendendo per il culo........questa è stata l'esatta sequenta..za di "istruzioni ricevute".......in negozio li ho supplicati "vi prego, aiutatemi a uscire da sto incubo....."
fammi sapere, prevedo comunque casiniin bolletta, figurati.......