Hai provato a chiamare l'assistenza?

• vivt ha risposto a questo messaggio

vivt Essendo comunque necessaria l'autorizzazione e la presenza di un genitore non vorrei che per poter fare Sim a minorenni sia necessario recarsi in uno store fisico. Se non sbaglio Iliad non è l'unico ad adottare questa procedura.

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .

Manu007 si ma leggono paro paro le faq quindi non so

leoventu io con very e 1mobile non ho avuto problemi, l'ho fatta in autonomia

vivt io con very e 1mobile non ho avuto problemi, l'ho fatta in autonomia

Dipende ad operatore ad operatore, ad esempio con Tim devi recarti in uno store.

• vivt ha messo mi piace.

leoventu a proposito io con TIM avevo sentito che si poteva fare un offerta in negozio anche da minorenni, basta che gli dicevi il C.F del genitore, è vero?

vivt Quando ho fatto io la sim Tim volevano il genitore in quanto serviva necessariamente la sua firma, ma sono passati anni e non pochi.

vivt Da qualche mese, forse da novembre, è cambiata la procedura. Per i minorenni non è più possibile ottenere la sim da una simbox (Unieuro, centri commerciali, euronics e via dicendo) o dal sito. Bisogna recarsi presso uno iliad store o un iliad space accompagnati da un tutore. Mi sembra strano che da te non ci sia nemmeno uno iliad space. Prova a vedere dal sito nella sezione punti vendita.

andrrea325 grazie mille, purtroppo qualsiasi punto iliad piu vicino a me attualmente e` a 50km quindi...😃

vivt
                Ho letto in altre discussioni che sei di Ponte nelle Alpi (BL) e guardando nella mappa c’è un Iliad space proprio lì, prova a controllare.

Daniele__ infatti sul messaggio prima ho scritto 'attualmente', perche per ora sono a Zoppe di Cadore (BL)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile