Dalf
quello che hai cercato e trovato, per il tuo comune non è il piano BUL, ma il precedente bando per la Banda Larga FEASR 2007-2013, cioè +2mbps con ADSL e FWA (Hiperlan WI-MAX e similari, e loro evoluzioni come l'attuale EOLOvawe e EOLOvaweG che vale anche per la Banda ultra Larga.) la fibra in sostanza arriva alle centrali di TIM (o a suoi dsalm da armadio, anche zainetto) per dare l'adsl (adsl2+ fino a 20/1 mega) e a BTS per dare connessioni via radio (come detto).
Se pensavi di avere la vera fibra, di cui si parla da anni (e nemmeno io l'ho vista) la FTTH di Open FIber via bando pubblico ( e chi su loro intervento privato, anche da Flash Fiber), non l'avrai con questo intervento, in quanto per voi è previsto solo la NGA, 30mbps (e neanche per tutti, come puoi vedere da bandaultralarga.it, che arriva al 71% delle UI) che la forniscono via FTTC/FTTE in modulazione vdsl2 (anche evdsl2 a 200 mega) o tramite FWA ( ma pare di no).
un esempio degli apparati che dovresti vedere "in strada" per la FTTC (gli altri per la FTTH purtroppo per ora non ci saranno da te) http://fibraotticaitalia.altervista.org/fttx/

come puoi vedere viene indicata come data febbraio 2020, ma non ti so dire se questa previsione è solo di qualche mese fa o se risale a prima che iniziassero i lavori. E possono rimandare.
tra le centrali pianificate, c'è quella che TIM chiama nei suoi database MANOPPELLO STAZIONE, SCAFITAL, anche questa per ora pianificata per febbraio 2020 (ma possono rimandare)
ci sono anche diversi armadi ripartilinea, non so se sono tutti, ma sono quelli su cui daranno la FTTC

non sono riucito a trovarli (potrebbero cambiare codice, (negli ARL leggi solo il suo numero es 01, 02, ecc..., non il codice prima) nel file degli FTTcab, per vedere se fossero e a quando pianificati. e poi possono essere collegati, via fibra, ad altra centrale di un comune limitrofo, come questi armadi essere in realtà piazzati fuori dal tuo comune.
Io per ora ho trovato questo.
dovresti quindi chiedere lumi al tuo comune, che qualcosa dovrebbe sapere