lippomano MicheleBandinu Grazie, io sono già utente tiscali in questo momento, ho usufruito del voucher imprese ed ora essendo finito pago 73€ a bimestre, quindi di sicuro cerco qualcosa di più economico (anche da privato e non azienda)
MicheleBandinu lippomano come Business ti passano a 28.90€ mese + IVA se vuoi, come privato ti possiamo avviare a 24,90€ IVA INCLUSA
lippomano 24.90 mi andrebbe benissimo ma ho visto che ho 50€ di spese per passare al contratto per privati che sinceramente mi scoccia
MicheleBandinu lippomano non so dove tu abbia controllato visto che non è una procedura ordinaria. Cmq se vuoi mi puoi contattare via whatsapp 3701331635 e vediamo bene il tutto
lippomano LucaPerazzolo ciao scusa il disturbo, visto che conosci bene la zona magari tu puoi darmi una spiegazione, ieri mi arriva questo messaggio: "sono stati riscontrati degli impedimenti in fase di attivazione. Nostro malgrado, abbiamo provveduto ad annullare l’ ordine" c'è la possibilità che questo condominio non possa essere connesso in nessun modo?
LucaPerazzolo lippomano con chi hai attivato? Possono esserci varie motivazioni che solo l'isp sa. Tipo mancanza pte canaline ostruite o altro
lippomano tiscali, hanno fatto il sopraluogo, segnalato che manca la centralina nel palazzo e dopo 1 mese mi hanno mandato questo, almeno vorrei sapere perché, all'amministratore non è arrivata comunicazione
LucaPerazzolo lippomano allora hanno mandato ko per mancanza di pte, visto che hai fatto tiscali ti direi di sentire direttamente michele