Matt1988 Buongiorno, dopo 4 mesi ho controllato sul sito di OF se la mia unità abitativa fosse coperta e ho trovato questo, questa nella foto è l'indirizzo della seconda abitazione contrada bellocchio 498 (non capisco perchè è censita con il numero 14) mentre dove abito io in contrada bellocchio 496 non è ancora coperta, ora vorrei capire se si può aprire un contratto a riguardo o no. Grazie
ThomasPaganelli Matt1988 io fossi in te proverei a controllare la copertura con dimensione (una volta rilegato il pcn), ci sono stati casi in passato in cui sono intervenuti e risolto situazioni simili se non ricordo male. 👋
Pasknet Matt1988 Che la rete è completata ma non ancora collegata fisicamente alla rete nazionale. Le tempistiche purtroppo solitamente non sono note. Comunque puoi già fare contratto con qualche ISP, quando rilegato ti attivano più celermente Ti consiglio Michele di Tiscali, sarà in grado di seguirti molto bene.
MicheleBandinu Matt1988 La centrale non è ancora collegata alla rete nazionale , quindi al momento non si può attivare o avviare un ordine di attivazione . Per il civico 498 come abbiamo già visto in altri Thread , non ci dovrebbero essere problemi per il censimento .
Matt1988 Salve, dopo circa un anno che ho fatto il contratto con Dimensione in C/da Bellocchio 498 sto in attesa dello scavo sulla provinciale dal pozzetto Bul fino alla mia proprietà...ma nulla si muove come è possibile? Un paio di mesi fa ho parlato con un operatore di dimensione e mi ha lasciato questo numero protocollo 170409 dato dalla provincia a loro, qualcosa si starà muovendo?? ahhh la burocrazia italiana...