Matte2491 attualmente ho un nexxt di Fastweb che comunque per il mio utilizzo il suo lavoro lo fa..quindi qualunque cosa penso sia un upgrade
Probabile che quasi qualunque cosa sarà un upgrade rispetto al Nexxt. Però si tratta secondo me di non spendere a caso, soprattutto per funzioni che forse non si useranno.
I Fritz costano non poco perché hanno funzioni specifiche che in altri all-in-one non si trovano, però non fanno granché per quanto riguarda il resto, e quindi in molti casi non sono un buon acquisto.
Poi ti sconsiglierei di acquistare ora qualcosa da usare in futuro - futuro quanto lontano? Perché da qui a 6 mesi o giù di lì il mercato si popolerà di apparati wifi 7 - i primi modelli sono già arrivati...
Allora, se vuoi un upgrade, magari ti conviene un TIM hub+ usato da circa 60 €. Ripeto: 150€ per un prodotto che per certi aspetti è già vecchio di due generazioni e per altri appartiene alla fascia bassa del catalogo AVM, mentre la concorrenza fa meglio in molto altro, sono decisamente troppi.