adanf Buongiorno, secondo voi avrebbe senso attivare sul Fritzbox 7590AX il supporto al FRC4638 considerando che è una linea TIM FTTC con operatore ARUBA?
ElCresh adanf Forse intendevi RFC 4638 (Accommodating a Maximum Transit Unit/Maximum Receive Unit (MTU/MRU) greater Than 1492 in the Point-to-Point Protocol over Ethernet) ?
adsltrunks Ho provato ad abilitarla su FTTH di TIM e, inaspettatamente, funziona. Non è una cosa che ti cambia la vita ma comunque è un piccolo miglioramento
handymenny io ho attiva con Wind3 quell'opzione da un annetto e non ho notato differenze né in negativo, né un positivo. Quindi nel dubbio la tengo attiva, giusto per vantarmi di avere mtu 1500 😃 adsltrunks in realtà sembra che TIM supporti anche MTU > 1500
adsltrunks Credo di avere scoperto un potenziale problema con il vowifi. Ogni tanto ho riscontrato cadute casuali di chiamata su sim wind e cercando in giro ho trovato questo post di troubleshooting https://www.scarlet.be/scarlet-support/en/id_faq_vowifi_issue/customs/helpcenter-steps/faq-call/faq-vowifi-activation/faq-call-faq-vowifi-activation-faq-vowifi-issue.html Il che mi fa pensare che è meglio tornare all'impostazione standard e vedere se risolvo