Argon Buongiorno, come da titolo vorrei provare ad usare la VS6 che da vodafone ora per le connessioni in FTTH, come AP, ho provato a smanettarci un pò, leggere online ma non riesco.... Qualcuno è riuscito a "sbloccare" questo modem e sfruttarlo? oppure lo lascio nello scatolo ed amen?
flavione Argon Se te la cavi con l'inglese, anche se non è lo stesso router... https://youtu.be/lH0NT9RLAvQ Prova a vedere se trovi modo di configurarlo come nel video.
LucaPerazzolo puoi usarlo in lan to lan, disattivi dhcp, nat e lo metti nella sottorete del router principale
SatoxMan LucaPerazzolo volevo fare hotspot wifi con la SGH3000, collegandola sul mio modem alla porta lan e sulla Station alla porta wan, ma pare possa solo funzionare come modem generico. Mi sbaglio o hai qualche dritta più specifica?
LucaPerazzolo SatoxMan in che senso hotspot wifi? in teoria se lo colleghi con un cavo lan a una lan qualsiasi del router non hai bisogno di configurare nulla e prende direttamente l'ip dal router principale e puoi usarlo come ap
SatoxMan LucaPerazzolo io vorrei collegare il modem Vodafone al mio modem principale e usarlo come seconda rete wifi. Il modem Vodafone l'ho collegato alla lan del modem principale Sul modem Vodafone, sia che sia collegato sulla Wan o sulla Lan non ho rete. Mi collego al wifi della modem Vodafone ma non ho rete