• TIM
  • Rottamazione Modem Offerta Tim Power 10giga

Salve, ho attivato la promozione Tim Power Top Fibra che prevede uno sconto di 5€ x 24 mesi rottamando un vecchio router o modem di proprietà. Il tecnico secondo il contratto doveva ritirare il router, ma si è rifiutato in quanto, non sapeva niente di questa promozione e non sapeva comunque dove poi inviare tale router da rottamare. Il 187 il giorno di installazione mi ha riferito che dovevo aspettare 24 ore dall' installazione per poter richiedere il ritiro a domicilio o invio presso centro Tim del router. Ma il giorno dopo il 187 mi dice che solo il tecnico di installazione doveva ritirarlo. Ho ricontattato il tecnico, il quale mi riferisce che loro non sanno niente di questo neanche gli altri colleghi, che sono subappaltatori e che non hanno ricevuto nessuna comunicazione sul ritiro di una rottamazione e sul loro invio alla Tim. Grazie

matteoc ha aggiunto il tag TIM e rimosso il tag FTTC .

Scusa ma se lo tieni tu quali sono la sanzioni, in euro.
Perché se non ci sono lo tieni.
Altrimenti vai di PEC e spieghi come sono andate le cose.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile