• Mobile
  • Attivazione/disattivazione Very Full Speed senza App

Userei la sim in un router.
Vorrei attivare e disattivare l'opzione "full speed" in base al periodo (per esempio d'estate).
Ho letto 2 cose che non mi sono piacute:

• pare che l'opzione si possa gestire solo tramite app. Sarebbe una scocciatura perché dovrei togliere la sim dal modem, togliere l'adattatore micro/nano sim, metterla in un telefono ecc.

• So che la full speed è compresa nella 300 e 500GB. Sicuro che si possa attivare (a pagamento ovviamente) su tutte le altri profili?

Risparmio1 pare che l'opzione si possa gestire solo tramite app. Sarebbe una scocciatura perché dovrei togliere la sim dal modem, togliere l'adattatore micro/nano sim, metterla in un telefono ecc.

Perché? Lo fai una volta, registri un account con email e puoi gestire tutto anche mentre la SIM è nel router.

Risparmio1 So che la full speed è compresa nella 300 e 500GB. Sicuro che si possa attivare (a pagamento ovviamente) su tutte le altri profili?

Dovrebbe essere possibile sempre.

Ciao, puoi accedere all'app very dallo smartphone indipendentemente se hai inserito la sim very. L'unica scocciatura è che sei costretto a fare il login.
    Per quanto riguarda l'opzione full speed, Io ho il piano da 10,99€ e l'opzione mi appare tra quelle proposte.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile