Buonasera al Forum, avrei bisogno di un consiglio per come comportarmi per fare un nuovo contratto.
Fino a inizio Gennaio avevo la ftth da 1gb in down e 100 in up con Tim, a dicembre ho richiesto la migrazione a Fastweb sempre con la ftth a 2.5 gb e richiedendo l'opzione modem libero in quanto vorrei continuare ad usare il mio Fritzbox 7590.
Il 4 gennaio mi hanno attivato la linea fastweb con il loro modem Nexxt, successivamente ho richiesto l'intervento per poter usare il fritzbox ( necessito dell'ont esterno che non ho ). Dopo 2 appuntamenti in cui mi hanno dato buca ho fatto la disdetta, ho perso ore di lavoro....
Ora la prima domanda, avendo fatto disdetta prima che la migrazione del numero da tim sia eseguita posso rientrare in tim?
Nel caso non sia possibile, che altro operatore mi consigliate? Zona Trieste.
Grazie in anticipo per le info
Ps. Per i tecnici fw, io capisco i casini e gli imprevisti, ma se sai che non puoi arrivare alle 18 non mi chiami alle 18:20 dopo che son stato accomodante il giorno prima e anche con Milano... chiamami almeno alle 17 che puoi avere problemi!

x_term ha aggiunto il tag FiberCop .

Alla fine ho letto un pò di discussioni nel forum è ho deciso di attivare un nuovo contratto con Dimensione, speriamo bene!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile