simonebortolin forzic fake O5, devi clonare software version, hardware version, equipment id... forzic fibercop non ha olt propri, gli olt su fibercop sono in genere di tim o fastweb o iliad.
forzic simonebortolin già clonati del resto il Leox va già benone da tempo e quindi volevo semplicemente provarlo ma nonostante io metta vlanid 835 lan1 e lan2 on non sale la pppoe su router Flint2 openwrt by pesa1234
simonebortolin forzic c'è scritto su hack-gpon la differenza, nella realtà devi trovare un modo per similare un dispositivo veip e non pptp
hdjweb Salve, ho la fibra ftth 2.5 con Vodafone e la Vodafone station ma ovviamente non la voglio usare dato che ho il mio Fritz 7590. Ho comprato l'Ont Uplink GP502R ho messo il ploam ricavato sia dal numero pratica che direttamente con gli strumenti sviluppatore e l'ho inserito nel campo PLOAM ma la connessione va in 05 ma accanto non esce in nessun modo registered anzi sotto mi compare Initial status. Devo cambiare qualche parametro? Ho aggiornato anche il firmware alla versione 1.1.7 di Ottobre 2023 ma nulla quando imposto il Fritz con connessione ppoe e vlanid 1036 e username e password vodafoneadsl la connessione non va per nulla. Ho notato che ci sono due parametri che secondo me sono messi tanto per... Ovvero il LOID che è 1234567890 e LOID PASSWORD 123456789. Potrebbero essere quelli che nn permettono la registrazione. Che dite potrei cambiare il seriale mettendo quello dell'ONT della Vodafone Station? Se si c'è qualche guida su hackgpon per cambiarlo in Telnet???Grazie infinite in anticipo a chi mi potrebbe darmi una grande mano
simonebortolin hdjweb Ho notato che ci sono due parametri che secondo me sono messi tanto per... Ovvero il LOID che è 1234567890 e LOID PASSWORD 123456789. Potrebbero essere quelli che nn permettono la registrazione No. Non servono. hdjweb Che dite potrei cambiare il seriale mettendo quello dell'ONT della Vodafone Station? Non dovrebbe servire hdjweb Quello che ti manca è la software e hardware version e l'equipment id
hdjweb simonebortolin ok grazie per avermi risposto innanzitutto, dove posso recuperare questi 3 parametri??mi daresti una mano per piacere?
simonebortolin hdjweb La software version può essere differente..., questo è quello che ho: Swv1: XF6_3.0.05.00 Swv2: XF6_3.0.05.00 Hwv: RHG3006v1 Vendor id: SCOM Equipment id: RHG3006v1
hdjweb simonebortolin grazie provo immediatamente simonebortolin ho provato in tutte le salse ppoe gpon cambiando vendor id hardware e software versione ma nulla ho messo anche l'ultimo firmware moddato come la vedo io potrebbe essere qualche parametro che non da l'accesso finale...
hdjweb mdelgia v LAN id 1036? Se si avevo già provato ma nulla. Stamattina stavo pensando che forse l'ont aggancia il segnale perché mi ritrovo sull'ont questa situazione: Ma il Fritz che non riesce a tirare su la connessione, ho provato a fargli una connessione ppoe Manon si connette hdjweb
mdelgia hdjweb quella della Vodafone hdjweb prova ad entrare nell'ont in telnet ed esegui questo comando "omcicli mib get 84". Ti fornisce le vlan presenti nella tua linea.
hdjweb ecco il risultato inoltre stavo notando un altra cosa che anche se metto una ploam a caso tipo 123456789 esce sempre 05 e sopra Registered,Certificated non so se sia normale
mdelgia hdjweb se non ottieni alcun risultato, come nel tuo caso, probabilmente c'è qualche altro parametro da inserire per autenticare l'apparato ma non saprei dirti quale. In ogni caso per cambiare il seriale GPON il comando è "flash set GPON_SN " a seguire il seriale.
mdelgia hdjweb hai inserito il seriale della Vodafone Station o dell' ont? se hai inserito quello della Vodafone Station prova ad inserire quello dell'ont, lo trovi nell'etichetta dietro la Vodafone Station.
hdjweb Nulla signori ad oggi sono incastrato nella Vodafone Station 6😞l'ONT Uplink non vuole farmi connettere e volendo avrei paura a prendere un ONT di marca differente, a questo punto proverei con un media converter su Amazon e male che vada lo rendo