Gimmo Premetto che ho fatto un contratto con Fastweb con il modem libero per utilizzare il mio Fritz Box 7530, però il giorno dell'installazione i tecnici si sono presentati con anche il Fastgate
Fastweb infatti non prevede proprio che tu possa rinunciare in toto al loro apparato, puoi sostituirlo sono in seguito facendo la procedura
Gimmo la sera del 29 Dicembre un operatore di Fastweb dicendomi che avrebbero dovuto effettuare un collaudo; io gli faccio presente che l'avevano già effettuato e che comunque tutto funzionava. Lei mi risponde dicendomi che lo dovevano comunque fare perché altrimenti si sarebbe chiuso il contratto automaticamente
evidentemente non lo avevano chiuso bene a sistema i precedenti operatori, infatti in seguito la linea si è sconfigurata...
Gimmo Mi chiedevo, è possibile che potrebbero esserci problematiche in fase di attivazione di rete Tim in quanto la linea Fastweb è come se fosse rimasta in una sorta di "limbo"?
Sono solo ed esclusivamente geremiadi di Fastweb, non c'entra che siano su una determinata rete