robinhood Mirko_85 Regalato, rispetto a quanto ci lucrano i negozi! Valido sia per nuovi numeri o anche MNP? Valido anche per attivare offerta mobile convergente con linea fissa? Grazie!
Jac Sim attivata ieri in 10/20 minuti... Se lo avessi saputo prima avrei fatto l'attivazione con lo spid da subito, oggi mi hanno scritto un sms oggi in riferimento alla portabilità del numero, dove dicevano che sarei stato contattato da un operatore a breve, a parte che sono passate 6 ore e non mi hanno ancora contattato, ma cosa mi contattato a fare?
Belzebu69 robinhood Valido sia per nuovi numeri o anche MNP? Entrambe direi (io ho fatto MNP) Jac dove dicevano che sarei stato contattato da un operatore a breve A me questo non è successo, forse c'è stato qualche problema?
Jac Belzebu69 Spero di no, però effettivamente mi sembra strano, se entro domani non mi chiamano sento il 119, intanto chiedendo a Angie(assistenze virtuale di tim) dice che la richiesta è stata inviata al mio gestore e il passaggio è previsto in 2 giorni lavorativi da oggi. Comuque non che abbia fretta ma mentre ho in uso il numero provvisorio non posso iscrivermi a tim unica power da quello che mi hanno detto e quindi sono fermo in 4G che nella mia zona non è il massimo.
Belzebu69 Jac non posso iscrivermi a tim unica power da quello che mi hanno detto Io l’ho fatto ed ha funzionato (Tim unica), quando mi è stata fatta la portabilità si è cambiato da solo il numero nella pagina di Tim unica
Jac Belzebu69 Ah ok grazie, il 119 mi ha detto di non farlo, comunque male che vada perdo un euro e novanta, ci provo.
Belzebu69 Jac provvisorio Yep, provvisorio. L’ho fatto due volte (sim diverse), quindi direi che funziona 👀