Da qualche anno uso telefoni Samsung e occasionalmente dex . Sono incuriosito dall'alternativa Motorola/Lenovo ma non ho idea se sia altrettanto flessibile. Qualcuno lo usa?
Motorola Ready For
Juza Dipende dal modello dello smartphone, alcuni ad esempio come il mio EDGE 30 funziona solo tramite Wireless... Quindi dovresti avere un Monitor Wireless oppure utilizzare la Firestick di amazon.
Con la fascia alta invece è previsto anche il classico cavo HDMI-usbc ! Prima di fare l'acquisto informati se su quel modello è previsto il cavo o meno.
Per quanto riguarda l'esperienza d'uso, il telefono si trasforma in un chromebook.
Ottima anche l'APP ready che potrai installare su windows per trasferire i dati dal computer al cellulare e viceversa.
Juza La uso qualche volta per vedere su pc le applicazioni dello smartphone (o lo schermo dello smartphone) in modo da non guardare entrambi.
Nello specifico, cosa vorresti fare?
MaxBarbero lo stesso uso che faccio adesso di dex cioè navigazione internet volante invece di accendere il notebook, al massimo qualche video con vlc. Preferisco la connessione via cavo 1) per la maggiore risoluzione visto che ho tutti gli schermi 4k 2) per la mancanza di lag che trovo insopportabili via wifi.
leo108 So che è un po' OT però sto valutando l'acquisto dell'edge 30 fusion, potresti darmi qualche feedback soprattutto lato ricezione? 5g come va? 4g+?
Batteria? Hotspot?
Grazie mille! E chiedo scusa all'autore del tipico per l'ot
Juza ti chiedo scusa ma non riesco a fare la prova con un monitor,aggiorno se riesco a breve
snello2009 il telefono ce l'ho da 14 mesi e devo dire che per le mie esigenze è ottimo e ti riporto la mia esperienza.la ricezione è ottima,io uso ho mobile + Wind in zona Como con 4g e 5g,la batteria risente però del 5g ma a quanto ho capito potrebbe essere che,non avendo Wind copertura ottimale questo sforza parecchio sulla potenza delle antenne,usando solo la scheda in 4g riporto tra le 4 e le 5h di display al giorno usandolo molto,ci lavoro col telefono quindi si parla di almeno 2h di call al giorno + uso misto navigazione e internet,senza WiFi.
Hotspot funziona senza problemi.
Il wifi ha i 160 MHz ed è wifi 6
Il display è ottimo,OLED molto luminoso
Lato design è un peccato usare la cover
leo108 Grazie mille! Continuo a ponderare qualche giorno poi acquisterò!!!
- Modificato
Juza sono riuscito a fare una prova con i mezzi che ho a disposizione. ho preso il portatile e ho configurato ready for per lo streaming delle app,in questo modo funzionano le periferiche di input del portatile cosi come audio e video riprodotti correttamente,stessa cosa impostando ready for come mobile desktop.
spero di esserti stato d' aiuto
snello2009 potresti valutare anche l' edge 40 liscio,vero che è piu debole lato cpu ma ha maggiore durata della batteria ed è ip68 quindi resistente alle immersioni in acqua