Stefanok la mappa dettagliata mostra i tracciati della fibra e un punto nero in corrispondenza della mia abitazione, cosa che mi fa pensare che la stessa sia prevista come raggiungibile (ora o poi?).
A regola, se sulla tua abitazione è presente il puntino nero, significa che è prevista copertura FTTH BUL per quella UI
(Unità immobiliare).
EDIT (ho pulito il mio commento ora che l'OP ha messo a disposizione l'indirizzo):

Facendo verifica sul sito di Dimensione, con l'indirizzo che hai messo, esce ''servizio in prevendita'' quindi significa che l'infrastruttura è pronta ma il PCN non è rilegato alla rete nazionale.
È un'operazione che fa OF a sue spese, quindi lo fa quando vuole lei e non è obbligata a farlo .
I tempi in questo caso si dilatano e ti conviene guardare il forum, ogni mese circa viene postata la lista dei nuovi comuni rilegati.
Stefanok Ho provato ad inserire l'indirizzo su Fastweb e Vodafone e non mi esce nulla (unsurprisingly). TIM mi dice che e' disponibile il servizio in modalita' FWA, ma niente fibra.
Tim e Fastweb non vendono su BUL, Vodafone vende su BUL solo se non ha FWA 5G.