Ciao
Ho trovato in vendita uno sky link sc201 a 15€
è onesto come prezzo?
inoltre, è 5ghz?
e ultima domanda.. lo si può usare in cascata collegandolo al modem principale?

siummino che connessione hai? non puoi cambiare direttamente quello principale ?

siummino non so quanto convenga usare come ap un robo di 10 anni fa abbastanza discutibile però

se hai sky wifi puoi prenderti un keenetic come principale e usare il router di sky come ap in caso

LucaPerazzolo se hai sky wifi puoi prenderti un keenetic come principale e usare il router di sky come ap in caso

E perché? Eddai su non facciamo diventare questo gruppo un gruppo compulsivo che suggerisce acquisti

siummino sai che quello funziona solo con gli sky q e simili vero?

simonebortolin E perché

perche è uno dei pochi che supporta map- t e easymesh abbastanza facilmente, quindi mi sembrava un'accoppiata utile

simonebortolin infatti l'ho presunto io vedendo che voleva il sky link essendo che non mi ha risposto, infatti ho detto se hai sky puoi...

siummino è onesto come prezzo?
            inoltre, è 5ghz?

E' un oggetto che avrà minimo 10 anni: che ci devi fare?

mark129 Usarlo come router, ma ovviamente non ho chissà quali pretese

• mark129 ha risposto a questo messaggio

siummino Usarlo come router, ma ovviamente non ho chissà quali pretese

Dalla risposta che dai mi sembra che tu non abbia le idee chiare per niente.

Se non ti offendi, adesso ti farò il classico pippone da adulto rompi*alle.
                SE DAVVERO HAI BISOGNO di un router, a che cosa ti serve spendere 15 euro per un aggeggio limitato nel numero di porte, funzionalità e caratteristiche, vecchio di almeno 10-12 anni, quando con cifre non impossibili, tipo 28 euro, puoi prendere un prodotto nuovo e con garanzia tipo https://fabiostore.it/Router-Access-Point/1849-XIAOMI-MI-ROUTER-AX1800-WI-FI-1800-Mbps-DUAL-BAND-5GHz-2-4GHz-4-ANTENNE-ESTERNE-6934177723643.html che tecnicamente e come usabilità è circa 100 volte migliore dello Sky Link di cui chiedi?
                Se non hai bisogno impellente di un router, viceversa, risparmiati quei 15 euro, non ha senso buttarli via.

mark129 So che ci sono router molto economici
                  Ma la mia domanda è: posso usarlo come ap si o no?

simonebortolin Ho trovato il router fastweb nexxt a 10€
                    compreso di tutto
                    eventualmente questo ci sta per il prezzo? si può mettere in cascata?

siummino la regia ( @handymenny ) mi dice che il nexxt è buono come AP, fa pure 1 Gbps in Wi-Fi 6, devi però fare una procedura per sbloccarlo. La procedura è abbastanza facile, quindi direi che potrebbe essere una buona idea

siummino ma il wifi raggiunge 2402mbps?

credo di sì che sia 160 Mhz, ma tanto non ci ha porte 2.5 Gbps

LucaPerazzolo in un u6 enterprise con 4K QAM ed una QCNFA765 direi di sì farà i 2.3 Gbps pieni

siummino il range è minimamente influenzato dalla cattiva qualità del prodotto, in genere sono tutti uguali metro più o metro meno se sfruttano appieno la potenza ammessa in italia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile