aquastorm Ho una sim con Iliad da 5,99 e 30 GB. Sono abbastanza deluso perche' mi passa continuamente da Windtre a Iliad e internet non funziona bene. Sono indeciso se passare a Very 4,99 con 100 GB o Windtre. Mi hanno proposto 150 GB a 5,99 con Easypay o la meta' dei giga su credito residuo. Voi cosa mi consigliate?
[cancellato] aquastorm Dipende, se vuoi il prezzo per sempre ti consiglio Very 4,99 e con €1 in più attivi il Full Speed per sbloccare il cap a 300 mbps. Quindi €5,99 100GB. Mentre la 5,99 150GB di WINDTRE verrà rimodulata il prima possibile (anche dal terzo mese) come ovvio che sia, trovando la “scusa” dell’inflazione.
zaizaman aquastorm Sono indeciso se passare a Very 4,99 con 100 GB o Windtre. Mi hanno proposto 150 GB a 5,99 con Easypay o Very, avendo anche pochissime probabilità di rimodulazioni future.
iamlele96 aquastorm very 4,99. Con 99 cent in più hai anche la velocità sbloccata e se qualcuno ti dà un codice porta un amico anche 15€ di ricarica omaggio.
maxx3 [cancellato] dove trovo il full Speed? sto aspettando la portabilità a very..ho abbandonato anche io Iliad non prende più nulla da me
Belzebu69 [cancellato] Pensa che ho visto sms da parte di w3 ai miei con offerte da 4.99. Gli ho fatto fare very, no inflazione, no vincoli, 15 euro di credito gratis e no rimodulazioni
[cancellato] Belzebu69 hai fatto bene. WINDTRE a 4,99 non si può sentire 😂 il tempo che chiudi gli occhi e uno si ritrova “l’offerta” a €10 maxx3 appena completa la MNP nella sezione dell’app Offerta” > “Gestisci offerta.
aquastorm [cancellato] io ho Windtre pago 6,99 con 50 GB da diversi anni, mai aumentato. C'e' anche da dire che nella zona stanno attivando una BTS Windtre quindi anche Iliad migliorera' probabilmente dato che la sim passa spesso da W3 in RAN sharing a ILIAD...magari quando il segnale W3 sara' piu' forte ci sara' meno passaggio da una rete all'altra...sono molto indeciso se abbandonare Iliad.
[cancellato] simonebortolin visto che era abituato con iliad e aveva parlato della 5,99 di W3 che non hanno cap, gli ho detto di questa opzione. Tutto qui
simonebortolin [cancellato] si ma non è la stessa cosa un no cap da una con priorità più alta... Se lui ha paura di shaping per saturazione delle bts deve cercare una high priority non una senza cap
Ombra Sono passato da Iliad a Ho mobile, c'è una possibilità di ottenere questa offerta? sul sito non mi da disponibilità di selezionare ho. come operatore di provenienza.
flavione Ombra Sono passato da Iliad a Ho mobile, c'è una possibilità di ottenere questa offerta? sul sito non mi da disponibilità di selezionare ho. come operatore di provenienza No, devi triangolare tramite un altro gestore, tipo CoopVoce o UnoMobile.
[cancellato] Ombra Devi triangolare tramite altri MVNO. Es. Coop, Poste, 1 Mobile e altri MVNO. Tranne i big e Kena.
[cancellato] simonebortolin io ho solo accennato questa opzione. In ogni caso Very rispetto ad altri MVNO su W3 ha priorità. E poi anche se fosse, lui stesso ha nominato Very quindi No problem 😅
simonebortolin [cancellato] In ogni caso Very rispetto ad altri MVNO su W3 ha priorità. Ah sisi, ma no è la stessa di Wind3 se non ricordo malissimo
[cancellato] aquastorm ritieniti fortunato. Non ti avranno ancora beccato 😂 W3 a 4,99 nei sogni. Con 6,99 ci sta una svista/errore
[cancellato] aquastorm ah, quelle facoltative. Da quest’anno ci sono le rimodulazioni obbligatorie per inflazione ISTAT. Quindi vuoi o non vuoi devi accettarle. Ti consiglio Very con l’opzione Full Speed. Ti fai 100GB a 5,99 senza sorprese Tanto per priorità in caso di saturazione Very è solo un marchio, poi è una SIM W3 a tutti gli effetti