Buonasera ragazzi
Il router zte e3330
Link : https://www.zte.com.cn/global/product_index/smart_home_en/retail-products/e3330/ax5400-e3330.html
è compatibile e prestazionalmente buono per una connessione ffth Eolo 1gb!?!
Grazie a tutti per le risposte
Info compatibilità router FTTH Eolo
- EOLO
per essere compatibile sicuramente lo è.
Maxxi Più che altro il prezzo è il più basso di tutti!!
Eolo? Eolo mi risulta costare da 29,90 / mese in su per la 1Gbit, nella media (con informazioni poco chiare nella trasparenza tariffaria), quali sono le voci economiche che la rendono appetibile?
E poi, su che rete? Infratel BUL (area bianca)?
- Modificato
mark129
Ho la possibilità di avere dimensioni a 39/mese o Eolo 29....
Area bianca ...
Maxxi Ho la possibilità di avere dimensioni a 39/mese o Eolo 29....
Se è area bianca e non PI1G, hai tutti gli operatori tranne TIM e Fastweb.
Tra i partner OF, iliad e Vodafone potrebbero non coprirti perché vendono in area bianca ma non su tutti i civici.
Se è una copertura recente, i database degli operatori potrebbero non aggiornarsi contemporaneamente.
Oltretutto, circa l'aspetto economico, Eolo ha anche l'adeguamento automatico del canone all'inflazione, come TIM e WindTre.
mark129
È tutto coperto da open fiber fine cantiere 2022... Dal suo sito mi dà poche offerte le uniche decenti sono dimensione e Eolo. (1gb/s 300mb/s) .
Proverò a chiedere a @kaia la copertura effettiva !
Maxxi Dal suo sito mi dà poche offerte
Il sito di OF non è indicativo o esaustivo.
Se ti serve la fonia fissa illimitata, prova a vedere sul sito di iliad se hai l'offerta loro a 24,90, oppure chiedi a @MicheleBandinu dell'offerta forum di Tiscali a 24,90: https://forum.fibra.click/d/41519-offerta-tiscali-ultra-internet-fibra-full-mobile-fino-al-31012024/180
A 24,90, se coprono, c'è anche Vodafone, idem WindTre, avendo tu già il router, potrebbe offrirti la Absolute a 20,99 / mese.
Anche Aruba con fonia potrebbe essere interessante, nei confronti di Eolo.
Se non ti serve la fonia, pure operatori come Pianeta Fibra (che a 29,90 ti da la 2.5) potrebbero essere appetibili.
In ogni caso, i civici bianchi continuano ad essere antipatici quanto a tempi e modi di attivazione, tieni conto pure di questo nella scelta dell'operatore.
Mah, se il sito Eolo ti da coperto, sei coperto.
Ti ringrazio per le info
Le scelte sono Eolo( ho molti installatori nelle vicinanze e nel mio paese quasi tutti si sono affidati a loro con ottime prestazioni)
Dimensione per le ottime recensioni!!
Mi confermi che tutte e due sono sotto openfiber e quindi in teoria abbiano le stesse prestazioni??
Grazie mille