• Apparati e reti
  • OpenMPTCPRouter: VPS economica che possa reggere 300 Download/60Upload

Ciao,
Esistono VPS economiche che, usando Openmptcprouter, consentano di avere prestazioni (misurate sul proprio pc) come da titolo?

Basterebbe Aruba Cloud VPS, in versione base (1GB Ram) ?
Sta scritto Connettività 1 Gb/s, quindi possiamo presumere che almeno 400 dovrebbe reggere?
Ho visto IPV4 è in opzione. Andrebbe preso?
Sapete se c'è una durata minima del contratto?

P.S.

• Supponendo di avere linee la cui somma sia leggermente superiore a quando desiderato
  • Supponendo di avere in casa un hardware adeguato (diciamo un minipc con N95, 2 ethernet di base e una tramite adattatore usb/rj45)

Grazie

Risparmio1 Ciao,
    Esistono VPS economiche che, usando Openmptcprouter, consentano di avere prestazioni (misurate sul proprio pc) come da titolo?

Io come VPS per OMR mi sono sempre affidato a serverplan e mi sono trovato molto bene

michii

Intendi il piano "VPS 1"?
      Puoi dirmi se funzionano servizi tipo netflix, prime video, raiplay, youtube?
      grazie

Ciao, io uso OMR con Aruba, ho un piano che non esiste più sul mercato, ma le caratteristiche sono praticamente le stesse del VPS O1I1, pago qualcosa come 3,70 al mese, ora non ricordo esattamente.

Risparmio1 Basterebbe Aruba Cloud VPS, in versione base (1GB Ram) ?

Per quanto riguarda ram e cpu puoi andare tranquillo con il minimo, le operazioni che deve eseguire sono molto semplici.

Risparmio1 Sta scritto Connettività 1 Gb/s, quindi possiamo presumere che almeno 400 dovrebbe reggere?

Io il bonding che ho arriva massimo massimo a 250 mbit/s, ma comunque immagino che arrivi senza problemi ai 400. Una volta ho fatto uno speedtest da vps diretto e raggiungeva tranquillamente 800 mbit/s.

Risparmio1 Ho visto IPV4 è in opzione. Andrebbe preso?

Dovresti prendere l'IPv4, altrimenti non potresti navigare sui siti non IPv6 (e se non ricordo male il supporto di OMR per IPv6 non è granchè)

Risparmio1 Sapete se c'è una durata minima del contratto?

Nessuna durata minima, basta che ricarichi il tuo account, un po' come una scheda sim. Se non sbaglio però la ricarica minima è di 10€, io ne faccio una da 20 ogni tanto e poi mi dimentico, tanto mi arriva una mail quando il saldo non è sufficiente per il mese successivo

Ah, per quanto riguarda l'ip, prime video sempre ok, netflix ha iniziato a mostrare tutto il catalogo da poco (prima era solo netflix originals), youtube ok, raiplay non ricordo.
      Ricordati però che esiste in ogni caso OMR-Bypass

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile