Franzbi I 2500 Mbps sono totali con i router che non hanno porte LAN da 2,5 Gbps, incluso il Fritz che danno loro, quindi max 1000 Mbps sul singolo dispositivo, ma hai comunque quasi 500 Mbps in upload
Franzbi Occhio perché l'offerta 2500 recita "velocità fino a"
Come con qualsiasi altro operatore sul mercato consumer. Sono tutte offerte a “best effort”. In questo caso i 2500 Mbps sono condivisi con altri utenti sul tuo stesso albero GPON (fino a 16 nelle aree bianche, fino a 64 nelle aree nere). Se vuoi la banda garantita devi sborsare almeno 500 euro/mese per una fibra dedicata…
mizzica mi servirebbe anche il telefono ed ho visto che e' compreso, ma a consumo!!
No, hai letto male. Ci sono parecchi minuti inclusi, non ricordo se 3000 o 5000 al mese senza scatto alla risposta
Edit: sono 3000 i minuti inclusi, ho verificato sulle schede di trasparenza tariffaria. Piuttosto se e quando vorrai disdire, considera anche i 35 euro in caso di migrazione verso altro operatore (che loro chiamano “trasferimento gestionale”) o 50 euro per la cessazione della linea. Entrambi i costi sono fuori norma dato che superano entrambi una mensilità di canone. Comunque per il profilo 2500/500 il costo totale spalmato su due anni rimane in linea con altre offerte, soprattutto se consideri le chiamate incluse.
L’attivazione c’è chi te la fa pagare una tantum e chi la ripartisce sul canone mensile. Anche questa è una scelta commerciale per distinguersi sul mercato.