zaizaman Salve ragazzi, una curiosità: ma in una migrazione da Fttc a fttc, la porta in cabinet su cui è attestata la linea internet, rimane la stessa o può essere cambiata?
mark129 zaizaman rimane la stessa Che io sappia, no (P.S.: aggiusta il topic con un mod, non si capisce molto dall'elenco dei thread).
BSMM zaizaman dipende, se rimani su ONU tim si, il passaggio é completamente da remoto. Nel caso in cui siano presenti ONU vodafone o Fastweb può essere che la linea venga attestata su quell’onu. Dipende dalla zona
zaizaman mark129 Che io sappia, no Infatti io così sapevo. Stamattina, parlando con un parente migrato da Wind a Vodafone, mi ha riferito che dopo il passaggio a Vodafone ha continue disconnessioni. Magari @Hadx può dare conferma 🙏
zaizaman lucano93 da fttc tim a sky wifi fttc vula ? Da ciò che ha riferito in un altra discussione un tecnico Tim, la porta in armadio non cambia in fase di migrazione.
SalTel zaizaman nella prossima settimana ho appuntamento col tecnico per la migrazione da fttc tim ad fttc Tiscali NGA, pensavo che non servisse alcun intervento del tecnico e che bastasse la solamente una riconfigurazione della porta, ma così non è. È previsto l'intervento del tecnico per la permuta e successiva consegna e collaudo della linea col modem fornito in comodato.
zaizaman SalTel previsto l'intervento del tecnico per la permuta e successiva consegna e collaudo della linea col modem fornito in comodato. Magari chiedigli esplicitamente se il cambio porta in alcuni casi non avviene.😉
Francesco2812 SalTel Ciao buonasera, volevo gentilmente chiederti come è stato il passaggio… volevo chiederti quando è venuto il tecnico era ancora attiva la vecchia linea? Se si dopo quanto tempo è stata disattivata?
SalTel Francesco2812 la linea era attiva ed il tecnico ha fatto la permuta nel cabinet ed ha installato tutto. Tra l'altro il modem era il mio ed ha provveduto lo stesso all'installazione. Nessun disservizio
Francesco2812 SalTel Scusami avrei un'ultima domanda... Ma il passaggio avviene quando il numero è già migrato e l'altra linea cessata?
SalTel Francesco2812 non c'è nessuna linea da cessare, il tecnico ti sposta sulla nuova porta e tu hai da subito il servizio attivo, poi la porta vecchia la disattivano con calma.
Francesco2812 SalTel Perdomani ancora…. Ma quindi praticamente possono cambiare porta nel cabinet anche se ancora è attiva la vecchia linea. Scusami per le mille domande ma sono ignorante in materia 🙁. Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità!!!!
zaizaman Francesco2812 Ma quindi praticamente possono cambiare porta nel cabinet anche se ancora è attiva la vecchia linea. Scusami per le mille domande ma Sì, anche se non si potrebbe fare