Salve a tutti.
Ero un lettore invisibile e tramite i vostri thread ho sempre risolto la stragrande maggioranza dei problemi ma stavolta devo scrivervi e cercare aiuto nelle vostre esperte opinioni.
Da poco è venuto a mancare mio padre, quindi tra mille sbattimenti mi stavo facendo le varie volture.
Attualmente abbiamo WindTre coperti da FTTH (1Gb) e infatti alla wind mi hanno detto che per questioni tecniche non è possibile fare voltura e devo recedere contratto e nel caso farlo nuovo a nome mio , ma io sono una di quelle persone che se lascio la strada vecchia non la riprende se non perchè mi fai un offerta veramente allettante.
Attualmente sto spendendo 30€ che dovrebbero aumentare a 35 ( mio padre aveva preso il loro "modem" cambiato dopo poco con un Fritz 7530 ma ormai il danno del noleggio era fatto).
Se possibile vorrei poter utilizzare il telefono, quindi con chiamate (illimitate o non quello devo ancora deciderlo).
Per quanto riguarda l'utilizzo della linea è il classico giocare senza smadonnare (fino al 2022 avevamo un doppino telefonico sospeso a 5 metri di altezza, e bastava un pò di vento per farmi navigare a ben 2 mb 😃) guardare roba in streaming (4k), le solite robe insomma.
Tra le vostre fila si parla molto bene di "Dimensione" però onestamente vorrei spendere meno di quello che pago tutt'ora, ma sono aperto a tutti i consigli.
Grazie a tutti delle eventuali risposte.