dylan Buongiorno, ho la fibra ottica con Tiscali e uso poco il telefono fisso, ma ogni volta che alzo la cornetta risulta essere muto. L'unico modo per "sbloccarlo" è prendere il cellulare e chiamare il telefono fisso, dopo che squilla si rianima e posso chiamare. Ho provato a contattare l'assistenza tiscali, ma resto in attesa per ore senza parlare con nessun operatore. Quale potrebbe essere il problema? Grazie
sursumcorda dylan ho la fibra ottica con Tiscali e uso poco il telefono fisso, ma ogni volta che alzo la cornetta risulta essere muto. L'unico modo per "sbloccarlo" è prendere il cellulare e chiamare il telefono fisso, dopo che squilla si rianima e posso chiamare. dylan fritz 7530 Dalla pagina principale del fritz, quando il telefono è "morto", il numero risulta attivo? Usi TR-069 per la configurazione?
Technetium dylan si ho un fritz, ho collegato solo quel telefono Il fritz è tuo o te l'ha mandato tiscali ?
dylan sursumcorda si, quando il telefono è morto dalla schermata principale del fritz il numero risulta attivo. Non so cosa sia TR-069 😅
sursumcorda dylan Non so cosa sia TR-069 Si tratta del protocollo per l'autoconfigurazione. Hai dovuto inserire a mano le credenziali per il VoIP?
dylan sursumcorda è passato qualche anno, ma mi pare di non aver inserito nulla. Technetium in comodato, è di tiscali
MicheleBandinu dylan ma vedo che questo problema però lo hai solo negli ultimi giorni. Fai una prova con una altro telefono . dylan ma che non mi ha mai dato problemi Anche mio nonno era vivo prima di essere morto🤣🤣🤣