Ciao, e benvenuta.
Ilaria1987 io con internet ci lavoro, essendo una lavoratrice autonoma da casa.
Se lavori da casa in ogni caso dovresti avere una linea di backup che ti garantisca il minimo indispensabile, tipo una sim 4G/5G con un modemmino.
Avere una sola linea è da pazzi, secondo me, se lavori da casa.
Ilaria1987 Purtroppo, essendo casa mia coperta da fiber cop e non da open fiber, ho dovuto contestualmente chiudere la fibra attuale FTTC e aprire una nuova linea per l'attivazione della FTTH (ho fatto così su consiglio del ragazzo del negozio)
Da quel che ricordo, il ragazzo ti ha detto bene, perchè wind3 permette upgrade solo su OpenFiber e non su Fibercop.
Ilaria1987 in negozio non mi ha fatto scegliere di continuare ad usare il wind3 hub home and life già in mio possesso e appena finito di pagare
Esatto, wind3 permette di attivare l'offerta Absolute (senza modem) solo online.
Ilaria1987 Premetto che vivo a Modena, in un palazzo già servito dalla fibra (altri condomini hanno attivato fibra FTTH di Tim, fasteweb e vodafonde).
Ottimo, quindi verrà il tecnico a tirare la fibra dalla scatola del palazzo fin dentro casa tua, sperando che i corrugati non siano ostruiti altrimenti il lavoro potrebbe essere più complicato.
In questo periodo Fibecop è stata un po' incasinata con le ditte in sub-appalto che fanno i lavori.
Tra festività e appuntamenti a raffica le ditte sono andate un po' in difficoltà.
L'unica cosa che puoi fare è far fare un sollecito da Wind3 ma più di questo non si può.