• Off-topic
  • Google Pixel 8 Pro e Filtro Chiamate Google

Da diverse settimane non mi funziona più il filtro chiamate Google (quello che risponde al posto tuo alla chiamata e mostra a video una trascrizione della conversazione).
Ho un Pixel 8 Pro e ha sempre funzionato bene, ma da un po' di tempo a questa parte non funziona più ed è proprio scomparsa l'opzione nelle impostazioni dell'app Telefono.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

Grazie

matteoc ha rimosso il tag Mobile .

Ho controllato sul mio e non ho l'opzione di fare "Screen Call" automatico. Pero' quando ricevo una chiamata ho l'opzione di abilitarlo manualmente:

Sì, automatico non è mai funzionato nemmeno a me.
Avevo l'opzione di poterlo avviare manualmente quando arrivava una chiamata, ma è sparita...
Il pulsante blu in chiamata non compare più e nelle impostazioni dell'app telefono è sparita proprio la sezione per attivarlo...

Che operatore hai? Te lo chiedo perché dal supporto Google mi dicevano che poteva dipendere anche da quello (anche se onestamente non ne capisco il motivo).

Matwolf Che operatore hai?

Ho una eSIM Vodafone

Ok, sono riuscito a risolvere cancellando la cache dell'app "Telefono" e facendo "Forza Interruzione".
    Nelle impostazioni è ricomparsa l'opzione "Filtro chiamate" che era sparita, e da lì dentro era visibile un errore di attivazione del filtro. Cliccando sul pulsante "Riprova" è ripartito tutto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile