Nik88 il comune dei miei genitori finalmente è coperto! Su sito Fastweb e Tim però non danno ancora la copertura, su SkyWifi invece si... Qualcuno sa dove posso verificare tutte le offerte e un sito dove poter scegliere quella più conveniente?
x_term Nik88 Su sito Fastweb e Tim però non danno ancora la copertura Nessuno di questi due vende servizi su rete BUL, devi guardare altrove. La “più conveniente” dipende anche dalle esigenze, non sono tutti prodotti uguali.
Nik88 x_term ah ok grazie non sapevo! pensavo la fibra fosse disponibile con tutti gli operatori! allora controllo solo su sito OpenFiber...
x_term Nik88 è disponibile a chi decide di vendere un servizio, non lo devono fare per forza. Consiglio una delleOfferte dal forum comunque per avere una migliore assistenza.
Jacob81 Buonasera, il mio comune (Campobasso) è presente nella lista, ma la mia contrada non risulta ancora coperta. Non sono stati eseguiti scavi di posa, non sono presenti pozzetti #BUL all'esterno delle proprietà, nè ROE su pali. Risulta presente solo un pozzetto #BUL e un CNO all'inizio della contrada, di fianco ala cabina ENEL preesistente. A chi posso chiedere una verifica mandando in pvt il mio indirizzo? Grazie
andreagdipaolo Jacob81 Vista la vastità del comune potrebbe essere servito da più di un PCN. Comunque puoi contattare un rappresentante o venditore, di solito sono quasi tutti disponibili per check di copertura se hai già in mente con chi abbonarti.
Jacob81 andreagdipaolo grazie per le informazioni; seguirò le tue indicazioni. Ne approfitto per chiedere un chiarimento: dal sito non c'è alcun modo per capire autonomamente il PCN a cui sarò collegato?
MicheleBandinu Jacob81 prova a mandarmi l'indirizzo via whatsapp 3701331635 Jacob81 da una verifica il tuo indirizzo risulta in copertura BUL già vendibile. Dal progetto dovrebbe essere rilegato al PCN del comune di Campopietra mentre nella vendibilita a quello di Campobasso. Il fatto che non ci siano ancora nemmeno le Pta sui pali, sembra indicare un possibile errore di associazione PCN nel Database. Da verificare con OF
swax97 MicheleBandinu Buongiorno, Sant'oreste non lo da ancora vendibile, per caso c'è modo di sapere se ci siano novità?
Enola56 Pierre02 Segnalo arce che fino a due settimane fa aveva cantieri aperti per strada con il cartello dei lavori open fiber, e sul sito BUL risulta ancora in esecuzione
leoventu swax97 Il PCN non è rilegato quindi non vedrai la copertura dal sito degli operatori, al massimo è presente la prevendita.