Ciao a tutti
Ho acquistato una ps4 slim usata su subito.it
Con protezione acquisti. La console funziona bene, il problema è il joypad che non funziona come dovrebbe. La cosa particolare è che tecnicamente funziona ma quando muovo il personaggio questo trema. Lho collegato al pc e con un tester joypad noto che le levette analogiche sono in continuo leggero movimento, da qui il tremare dei personaggi( su tutti i giochi).
Ovviamente ho aperto la disputa, il venditore sostiene di aver fatto dei video che tutto funziona e in effetti potrebbe fregarmi facendo vedere che il joypad apparentemente funziona bene ( posso anche credere alla buona fede del venditore che non se ne è accorto, magari era ferma là la ps4 da molto tempo). Dice di avere video del corretto funzionamento di tutto.
Avete idea di cosa posso aspettarmi? Assistenza di Subito non si è fatta sentire. Ho mandato loro video a testimonianza del problema.
Grazie di ogni parere

• Lenn ha risposto a questo messaggio

vittorio130881 ti ha venduto un controller palesemente affetto da drifting ed il venditore sta chiaramente facendo il furbo. Ha per caso un video dove si vede l’etichetta posta sul retro del controller? Perché secondo me ha fatto il video con un controller ‘sano’ e poi a te ha rifilato quello ormai usurato.
    Quando acquisto con Subito io mi prendo sempre alcuni giorni per testare l’oggetto e nel caso funzioni tutto perfettamente, sblocco i soldi al venditore.

Lenn
      Si infatti ho fatto così. Ho aperto come già detto contestazione. volevo sapere cosa succede ora, a chi daranno ragione.

Si quello che dici ha senso, perche l'etichetta dietro è attaccata a malapena e ha il seriale tutto cancellato.
      I soldi non glieli sblocco nemmeno sotto tortura. Spero che subito dia ragione a me. Altrimenti è l'ultima volta che compro lì. Ho 52 recensioni positive come venditore e acquirente. Vai a vedere che quando mi serve, vado a rimetterci io

Ma penso che subito ti dirà di rispedirli indietro la console e ti restituisce i soldi.

Technetium
          si ha già messo le mani avanti, non vuole indietro la ps4 silm. spero che subito lo costringa a riprendersela.
          io volevo rimandargliela immediatamente.
          e comunque finirà che io metto recensione negativa a lui e lui a me. cosi mi si inquina il profilo.....dannazione

selmir91 i soldi stanno li immobilizzati per fortuna

Technetium
            no, non mi hai capito, non vuole lui la restituzione...... non io......perchè parli di me?
            non ti capisco sai?

Il drifting nei joystick è un problema abbastanza diffuso, ho gia cambiato 3 controller originali per questo difetto tra la ps3 e la 5, onestamente, terrei la play e comprerei un joystick nuovo

Vuole ho non vuole se decide subito si deve riprendere la console e tu i tuoi soldi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile