Juza Dareifuocoalmodem97 Prova ad accedere tramite https://ip router: 8443. Puoi anche provare a svuotare la cache dns di windows. Chissà mai... danni non ne fa
Dareifuocoalmodem97 Juza Ho provato con 2 pc e diversi modi per entrare ma niente. Bast LAN o in wifi Ho provato entrambi, in entrambi i modi mi da errore. Da smartphone andando su browser riesco ad entrare senza problemi, anche dalla applicazione del modem nessun problema. I parametri del modem sono inseriti correttamente?
Bast Dareifuocoalmodem97 Il PC è connesso al router tramite cavo LAN o in wifi? Abbiamo detto che da smartphone (quindi in wifi) e tramite app funziona. Se apri l'indirizzo http://192.168.50.1 dal browser dello smartphone?
Bast Dareifuocoalmodem97 Ho provato con 2 pc e diversi modi per entrare ma niente. Da smartphone andando su browser riesco ad entrare senza problemi, anche dalla applicazione del modem nessun problema. A distanza non riesco a capire cosa possa determinare questo comportamento, magari potresti contattare il supporto Asus Dareifuocoalmodem97 I parametri del modem sono inseriti correttamente? Se non fossero corretti non navigheresti, e comunque il problema ce l'hai col PC e solo appena il router si connette a internet. Almeno è ciò che ho capito.
Dareifuocoalmodem97 Bast Si esatto, però magari mi ero perso una impostazione secondaria che causava un conflitto di qualche tipo.
porf Dareifuocoalmodem97 In alternativa come option 60 si può usare anche questa: Technicolor_FGA2130FWB/dslforum.org
Juza Bast secondo me ha a che fare con una qualche cache (di dns o altro) visto che lo fa solo con i pc. Una possibile diagnostica sarebbe collegarsi da uno dei pc suddetti con una live linux oppure usando una macchina virtuale con scheda di rete non bridge e vedere se il problema persiste.
Bast Juza Pare lo faccia con 2 PC. Però io non ci sono mai passato né personalmente né indirettamente, quindi non so proprio cosa consigliarli per il troubleshooting, a parte cominciare da un sistema operativo 'pulito', magari avviato da supporto rimovibile...
Juza Bast appunto due pc utilizzando quale browser? E pc che probabilmente stavano già sulla stessa rete prima del cambio vlan