• FTTHFiberCop
  • Flashfiber (FiberCop) Padova - PTE installato ma niente FTTH

Oggi ho scoperto grazie al Tecnico Tim, che mi ha allacciato la linea FTTC, che nel mio appartamento e presente il PTE e di conseguenza avrei accesso alla FTTH da parecchi anni i realta'... ancora quando esisteva Flashfiber. Ho contattato Tim per chiarimenti ma non ne sanno niente e mi faranno sapere in caso sia possibile.
Qualcuno e' nella mia situazione? o sa come muoversi per richiedere l'installazione della FTTH? posto le foto del PTE.

matteoc ha aggiunto il tag FiberCop .

elismc92 Dovrebbe essere facilmente risolvibile contattando e abbonandosi tramite un venditore TIM del forum (li trovi qui, sono Loreblack e Romdany). Se vuoi indica anche l'indirizzo

Scusami sono nuovo, cosa vuol dire “abbonarsi tramite un venditore Tim”? Comunque indirizzo è: Jacopo Riccati 16 Padova PD 35143

• jack23 ha risposto a questo messaggio

elismc92 Si, si tratta di un problema di area di influenza, ci sono già civici vendibile sul ROE in foto. Adesso hai già una linea FTTC attiva con TIM?

elismc92 Nel senso che gli utenti che ti ho scritto riescono a risolvere situazioni come la tua, mentre il 187 o i negozi verificano solo sul sito e altro non fanno. Quindi una volta sistemato il problema ti fai seguire sempre da loro per attivare la ftth, al posto di farlo da solo dal sito per esempio.
        Comunque ti ha già risposto Lorenzo quindi procedi con lui

jack23 ok grazie del chiarimento 😁

elismc92 hai la via di accesso condivisa con il civico 14?

elismc92 ok . Vedo la risorsa toponomastica creata ma inizializzata. Cmq si può chiedere per far sistemare il l'associazione.

elismc92 puoi contattarmi via whatsapp 3701331635 se ti può interessare la nostra offerta dedicata a gli utenti del Forum . Ci sono anche altr venditori sempre sul Forum che possono seguirti

MicheleBandinu io volevo rimanere Tim avendo appena fatto l’allacciamento oggi appunto. Se fai offerte Tim va bene

elismc92 nessun problema . Senti i @LoreBlack , ho visto adesso che ti aveva anche risposto.

MicheleBandinu ok grazie per il supporto, molto gentile.

elismc92
                    Ho sistemato l’associazione in banca dati. Mercoledì 10 gennaio il civico sarà vendibile in FTTH.

LoreBlack Non so come ringraziarti, ti devo qualcosa? Grazie mille!!

12 giorni dopo

LoreBlack ciao Lore, allora di recente sul sito di fibercop risulta che la linea ftth è presente e su fibermap dice “a breve”. Quindi è solo questione di tempo o bisogna forzare qualche procedura? Perché sentendo Tim risulta ancora non attiva.

elismc92 Ciao, mi dispiace ma ti ho comunicato una cosa errata dovuta ad un mio errore di attenzione. Purtroppo non avevo verificato che il PTE era collaudato ma non aveva ancora nessun civico associato già vendibile, il tuo che ho associato io è il primo e dunque ci vorranno 30 giorni prima dell'effettiva apertura della vendibilità.
                        Mi scuso ma andando di fretta e cercando di accontentare tutti non ho verificato bene questa questione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile