Ciao, ho appena scoperto che dopo essere passato a FTTH Dimensione su OF, riesco a ricevere due chiamate diverse su diversi cordless DECT collegati al FritzBox 7590Ax...
La cosa è carina, è come se avessi due linee interne, a mo' di centralino, può essere utile... ma ho notato che ora (a differenza di TIM) non posso più prendere una chiamata in corso da un altro telefono se impegno la linea da un cordless diverso da quello in cui ho ricevuto la chiamata.
Non è che ci sono dei prefissi particolari per prendere / o girare la linea da/a un altro telefono interno? Esattamente come funziona nei centralini aziendali ? Tipo io rispondo su cordless 1 e passo la chiamata a cordless 2 ... se lui risponde a posto... se no mi torna indietro. Oppure con una chiamata in corso su cordless 1, impegno linea su cordless 2 e chiamo un numero speciale tipo *123#1 per "entrare in conference" con la chiamata sul cordless 1 ?
Se esiste questa funzionalità, immagino siano appannaggio del Fritzbox che funge da centralino, ma non sono riuscito a trovare info su sito avm (anche se ho cercato poco, onestamente)