Ciao a tutti, a Novembre ho attivato una FWA 5g di Vodafone, la qualità della connessione è ottima, ho risolto il problema del riavvio della Vodafone Station (che ho visto che affligge molti utenti di questo forum) con una presa Tp-link Tapo che si riavvia da sola di notte verso le 4 (in realtà ho sempre avuto sti problemi coi modem, anche con altri gestori).
Unico problema, fino a oggi non riuscivo a capire quanti giga dei 1250 imposti dal lecito utilizzo
avevo ''consumato'', dato che sto mese un po' per lavoro, un po' perchè ho scaricato una barca di giochi a quanto pare li ho consumati oggi.
Chiamando il 190 mi son lamentato del fatto che il venditore che mi ha proposto il contratto mi ha garantito che con la FWA Vodafone non avrei avuto limiti di sorta come previsto da tutti gli altri gestori (e infatti l'ho scoperto dopo sul sito, sul contratto non è manco menzionata sta cosa) e mi hanno ''aggiunto'' i 200 giga che vedete in foto.
Il mio problema è che non capisco quando si resetta questa mensilità famosa, il primo gennaio? alla prossima fattura? (Impossibile che io abbia consumato 1250 giga in 6 giorni comunque, visto che la fattura è del 22 dicembre) il 28/01 come c'è scritto nello screen da contatori vodafone?.