itlorenzo Salve! Ho all'attivo una promozione TIM che mi costa 10 euro e grazie a TIM UNICA (grazie papà) ho giga illimitati, ma in 4G. Se facessi triangolazione da altro operatore (Coop) e facessi sottoscrivere a mio padre TIM UNICA POWER, potrei chiedere la portabilità da Coop nuovamente a TIM, usufruendo della promozione con giga illimitati 5g a 4,99€? O solo l'intestatario di TIM UNICA POWER (nel mio caso mio padre) può attivare questa offerta nello specifico? Grazie 🙂
Belzebu69 itlorenzo l'intestatario della linea fissa (tuo padre) dovrebbe attivare Tim unica power, al quale può associare fino a 6 numeri di telefono (possono essere anche non intestati a lui, quindi il tuo) ed avrai giga illimitati con 5G
Frank81 Ciao ragazzi, ero interessato ad attivare la Tim Power Famiglia Iron a 4,99 euro ma il rivenditore mi ha detto che non era possibile in quanto mio padre è l'intestatario della Fibra del numero fisso, a suo dire l'intestatario deve coincidere, e allora domani procederà ad attivare la Power Iron a 6,99 euro. E' così oppure si è sbagliato?