SatoxMan Buonasera, domanda forse stupida, ma perdonatemi se lo fosse... Domani mi esce il tecnico per portarmi la fibra in casa dal PTE in strada. Mi deve ancora arrivare il modem Tiscali e quindi mi domandavo se nell'attesa fosse possibile utilizzare una Vodafone Station, entrando nella porta WAN dall'Ont? Grazie a tutti
[cancellato] SatoxMan Con tutta probabilità sì, Devi metterla in "Modalità modem generico" e poi configurare VLAN e PPPoE con i parametri Tiscali.
egmont Non ho la VS quindi in caso lascio confermare chi ne sa più di me; da quello che ho letto sul forum mi pare di ricordare che la VS abbia la possibilità di inserire i parametri della Vlan, quindi è utilizzabile anche come router per altre connessioni.
SatoxMan Alla fine ci sono riuscito. Ho impostato come consigliato, in modalità modem generico dal menù esperto. Ho inserito i seguenti parametri, dove l'username e psw è l'email tiscali e la relativa psw (non sono le credenziali del my Tiscali) Ringrazio @MicheleBandinu per il supporto. Infinite grazie