Ciao a tutti, sono prossimo al trasloco e a breve lascerò la mia attuale FTTC Tim (finalmente viste le recenti rimodulazioni e prestazioni sottotono).
Sono quindi alle prese con la scelta del quale provider affidarmi: mi trovo in Puglia (BAT), zona grigio/nera:

Date le diverse opzioni presenti sul mercato, quale opzione vi sentite di consigliare? Necessito soprattutto di affidabilità/stabilità (per lavoro da casa 5/5), buone prestazioni per streaming (film e partite) e utilizzo pc/smartphone (principalmente in WiFi) oltre che di una buona assistenza quando necessaria (negli ultimi mesi ho perso il conto di quante volte ho contattato il 187 per capire cosa diavolo stessero facendo con la mia linea a seguito della loro proposta di passaggio a FTTH che in realtà non è presente al mio attuale indirizzo...)
Vorrei spendere una cifra mensile quanto più vicina ai 25 che ai 30, attualmente consideravo Iliad (di cui sono utente mobile) però accetto commenti di chi ne sa più di me! Grazie mille e auguri.