vittorio130881 Ciao a tutti Quanto sono affidabili le app che monitorano la vita di una batteria di uno smartphone android? Il mio poco f3 ha 3 - 4 anni, la batteria dura ancora un bel po , ma meno di prima. Questa è la mia situazione: Ha senso cambiarla? Grazie
cristopher99 vittorio130881 Quanto sono affidabili le app che monitorano la vita di una batteria di uno smartphone android? Poco se non nulla Possono dare una idea in grandi linee, ma se usate per settimane vittorio130881 Ha senso cambiarla? Se la durata non ti soddisfa e pensi di tenerti il telefono a lungo, sì Evita però di prendere "Batterie originali" che al 99% sono pattume con sticker simile alle batterie di marca.
vittorio130881 cristopher99 Esatto, hai idea dove si prendono quelle veramente originali? Su ebay al 100% sono false. E al negozio Xiaomi store non me la cambiano
cristopher99 vittorio130881 Esatto, hai idea dove si prendono quelle veramente originali? Imho la migliore opzione è prendere batterie di terze parti che non si spacciano per originali. Io ho preso una Nohon per il Mi10T (che ora uso come muletto per NSG) e non si comporta affatto male