Putyrens Buongiorno a tutti, Nel mese di novembre i tecnici FiberCop hanno cablato il mio condominio, installato la relativa PTE nel vano tecnico. Ad oggi, verificando la copertura sul sito FiberCop, il mio civico risulta addirittura non interessato da lavori di installazione e di conseguenza la FTTH non vendibile. Qualcuno può consigliarmi su come sbloccare la cosa? Grazie in anticipo
TheMarsican Putyrens Se dal sito Fibercop non risulta nemmeno ''stiamo arrivando'' la situazione potrebbe essere più complessa. C'è LoreBlack che può aiutarti, ma solo se ti abboni a Tim tramite lui. Sono situazioni particolari che nessuno tramite canali ufficiali risolve. Posta qui la foto del PTE, l'inidirizzo e taggalo.
MicheleBandinu Putyrens se vuoi fornirci l'indirizzo completo facciamo un verifica più precisa . Anche in privato se preferisci.. whatsapp 3701331635 , indicando il link del thread e il tuo nick
LoreBlack Putyrens Ciao, abbiamo ingaggiato l'impresa perchè non hanno ancora documentato il PTE. Dovremmo poi aggiornare AI ottica del PTE, rimuovere quella rame (non esiste) e battezzare il civico come only FTTH. Circa 1 mese per vendibilità
soqquadro E' tutto normale purtroppo, i tempi sono lunghi. Io il PTE ce l'ho da Settembre. A fine Novembre è comparso "Stiamo Arrivando" nella pagina FiberCop. Se tutto va bene, per Gennaio dovrebbe comparire "Connesso". Se sei fortunato per Febbraio/Marzo il tuo indirizzo sarà vendibile.
Putyrens Grazie a tutti per le risposte ed il supporto. Dopo una rapida valutazione, sarei effettivamente interessato ad attivare l’offerta FTTH con TIM. L’indirizzo è Via Carmen Silvestroni 44 a Forlì (FC). Non so se @LoreBlack possa darmi ulteriore supporto in questo.
Putyrens Ciao @LoreBlack, spero il 2024 sia iniziato nel migliore dei modi. Quando riesci, avrei piacere di riprendere la discussione iniziata per tentare di attivare l'offerta FTTH. Fammi naturalmente sapere se ti servono altre info! e Grazie
Putyrens LoreBlack Buonasera, hai per caso avuto qualche ragguaglio lato tuo? Immagino ci possa volere un po' di tempo. Grazie di nuovo.