Andrea468 Buona sera a tutti, Sono un cliente con WINDTRE in rete ftth in area bianca da 1 anno e volevo sapere da chi è più informato se ci sarà un possibile upgrade di profilo da 1000/300 a 2500/500 per chi abita in area bianca visto che molti operatori (se con un costo in più) propongono questa opzione Grazie mille
Belzebu69 Andrea468 afaik w3 non permette cambio di profilo in base a quello scritto qui https://forum.fibra.click/d/43317-upgrade-profilo-ftth-windtre-a-25-gbps/
digifiber Andrea468 ciao, in FTTH Aree bianche WindTre offre ancora solo la 1000/300, mentre la 2500/500 è disponibile solo con le coperture FTTH OpenFiber e FTTH Extra (FiberCop su rete Fastweb).
Andrea468 Belzebu69 ti ringrazio della risposta, io spero che con l’anno nuovo cambino la loro politica senò valuterò anche se gli operatori che ho visto sono tutti carissimi
Andrea468 tstoracing sto cercando e valutando altri operatori stando anche ai commenti tutti parlano bene di dimensione ma con linea 2,5 più telefono (che uso) sono 46€ al mese oppure Aruba che costa sui 40 dal settimo mese
tstoracing Andrea468 io ho pianetafibra in area bianca a 2,5gb. E alla fine sono sotto rete openfiber si ma gestita in parte da Aruba.
tstoracing Andrea468 si poi dipende dalle zone però in linea di massima non ho avuto problemi. dove sei tu?
Andrea468 tstoracing io sono di Benna un piccolo paese in provincia di Biella in Piemonte, paesino in area bianca
tstoracing Andrea468 bhe dai sei anche vicino a Milano nel caso vieni raccolto li. Comunque se non hai già una ftth e non viaggi male male vedrai che migliora soltanto facendo giri più corti 😅
Andrea468 tstoracing no no io sono già da un anno con linea ftth attiva con WINDTRE 1000/300 stavo solo cercando di capire come avere una linea un po’ più performante senza pagare uno sproposito visto che come mi hanno detto WINDTRE non fa upgrade in area bianca
tstoracing Andrea468 bhe considera che windtre fa giri assurdi con le linee in area bianca. quindi già solo che passeresti ad un trastporto che fa decisamente meno strada migliori in piu' solitamente ha sempre banda piena. ma quello va a zone dove c'è piu o meno congestione.