Ciao a tutti, sono nuovo e mi servirebbe il vostro aiuto per risolvere una situazione per me leggermente complicata:
Mio padre ha attiva una linea adsl della TIM alla quale abbiamo collegato la mia sim con TIM UNICA, quando passai a tim la mia sim da vodafone la intestarono a lui per collegarla alla linea di casa.
Successivamente attivai un'esim windtre secondaria della quale non mi interessa perdere il numero, per usare il 5g visto che la tim non ce l'ha nel mio paese, intestata a me con la promozione young+ 5g con addebito su credito residuo.
Se ora io volessi fargli attivare l'offerta WINDTRE ABSOLUTE e collegarla con la mia sim windtre cosicché io possa usufruire dei giga illimitati come potrei fare? MNP da tim alla esim windtre già attiva però poi il numero rimarrebbe intestato a lui? dato che la sim windtre è intestata a me ora, se dovesse passare intestata a lui perderei l'offerta young visto che è riservata alle persone con un massimo di 30 anni?
Se la sim windtre dopo la MNP da tim diventa intestata a lui senza perdere la promo sarebbe ottimo perché ho visto che per beneficiare dei giga illimitati l'intestatario del mobile deve essere uguale a quello del fisso. In caso contrario intesterei la linea fissa a me collegando però il suo C/C come metodo di pagamento. Si può fare?
Alla fine una volta collegata la sim alla linea fissa funzionerà come con tim unica che addebiterà il costo dell'offerta in fattura? oppure dovrò ricaricare io la sim dato che è attiva l'offerta con addebito su credito residuo?
Spero di essermi spiegato, grazie a chi risponderà e buone feste!
Passaggio da Tim a Windtre fisso e mobile
lollosanga una volta attivata la Absolute devi inserire nella area privata il numero di cellulare tuo e giga illimitati saranno condivisi ..