matteocontrini Per "statistica", quando avete fatto domande via email a Infratel in quanto tempo vi hanno dato la prima risposta?
D3de matteocontrini Per "statistica", quando avete fatto domande via email a Infratel in quanto tempo vi hanno dato la prima risposta? Circa 2 settimane
LennyKrost Richiesta inviata il 13/11/2019, risposta ricevuta il giorno 05/12/2019. 22 giorni solari.
Acq Variabile...ad una email mandata in mattinata hanno risposto dopo poche ore, ad un altra hanno risposto dopo circa 25 giorni...a volte non hanno neanche risposto...
CloudXIII CloudXIII Aggiungo che ho gli ho riscritto il 17/02/2020 e mi hanno risposto oggi 28/02/2020 rispondendo alla richiesta di quale connessione avrebbero messo al mio indirizzo. (Una FWA over 30 Mb/s). La prima email se la sono persa loro o io.
x_term Una volta mail inviata 26/03, risposta il 4/04 (9 giorni). La seconda dal 30/10 al 12/11 (13 giorni). Non ho distinto lavorativi o festivi però.
alan-reinaudo prima richiesta inviata il 27/11 alle 08:10 risp 28/11 alle 16:15 seconda richiesta per altro indirizzo inviata il 28/11 alle 20:48 devono ancora risp ora lol😃
bruced78 A quale indirizzo è meglio scrivere per sperare di avere una risposta ? sul sito ne vedo 3 a fondo pagina...
matteocontrini bruced78 credo scrivano tutti a "comunicazioni@". La PEC penso finisca nello stesso posto quindi non so se ha senso, se non per cose più formali. (tentar non nuoce comunque) "accessocivico" serve per le richieste FOIA