Dico la mia, da buon taccagno, dato che non è un matrimonio o l'acquisto di un bene durevole quale l'automobile, perché dover dare diciamo 5 euro al mese in più per sperare di avere migliore assistenza? Nulla possono fare o quasi se la linea è deteriorata (fttc). Se il servizio non soddisfa si cambia (o ci si accontenta), ma ripeto non trovo sensato pagare solo per sperare in un trattamento di favore(chi garantisce che se ne avrà diritto poi). Sono stato cliente fedele con Wind, Fastweb, Tiscali fino a che il prezzo pagato era commisurato alle prestazioni. Con tutte queste ci sono stati problemi sulla linea, risolti sempre da Tim nei tempi previsti, se fossi stato con Tim diretto magari intervenivano qualche giorno prima, ma non ho una azienda che lavora con la linea, se risparmio (prezzi dellepoca) almeno 10 euro al mese, francamente ci passo sopra alla grande. Al giorno d'oggi un banale hotspot 4G ti "risolve" tranquillamente quella situazione (domestica).