claclaf Buongiorno Qualcuno sa come disattivare il super wifi sulla vodafone station? Anni fa quando sono passato con loro avevo con semplicità diviso le 2 reti wifi di casa, adesso hanno inserito sto famigerato superwifi che non mi permette di agire in tal senso, e non c'è nessun tasto per disattivarlo. Ho letto che pare bisogna chiamare il servizio assistenza ma mi pare assurdo francamente. grazie in anticipo
Marco_1968 claclaf Quando la mia compagna aveva ancora vodafone nella power station 6 "linea adsl" ho risolto facendo un reset della power station dietro vicino al pulsante on/off c'e' il foro del reset , una volta fatto non e' piu ricomparso il problema, era sparita pure la voce per cambiare DNS , dopo il reset tutto sistemato avevo fatto anche un post tempo fa.
lucano93 purtroppo si infatti è una cosa assurda dover chiamare per disattivare sto superwifi che di super non ha niente
claclaf lucano93 grazie nei prossimi giorni mi armo di pazienza sperando di parlare con un umano allora.
Claudio_F Marco_1968 Confermo : reset della power station da pulsantino posteriore ,poi devi nel caso cambiare i setting di default che tu avessi modificato nelle configurazioni della VPS.
claclaf buonasera vi ringrazio ho fatto il reset come suggerito ed è riapparso il famoso pulsante per dividere le 2 reti wifi. grazie delle dritta
maxking Purtroppo anche 2 notti fa me lo hanno riattivato e resettando la Revolution ,non torna la scelta del canale, torna visibile la separazione dei canali,ma palesemente con problemi....hanno stancato questi di Vodafone,occhio che dopo 15 anni li mando a.....